Rifiuti: regione Campania, nuova discarica area nord no vesuviana

Una nota della regione precisa quanto riportato dall’intervista a Panorama
L’Ufficio Stampa della Giunta Regionale della Campania, in merito alle anticipazioni riprese dall’intervista rilasciata dal presidente Stefano Caldoro al settimanale Panorama  precisa che:

nel testo si fa riferimento, circa l’eventualità di aprire nuove discariche, all’area vesuviana. Come è noto in quella zona è già presente una discarica. Le due zone, dove già la provincia ha avviato consultazioni, sono relative all’area nolana ed a quella a nord di Napoli.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la seconda annualità del progetto europeo: politica agricola comune
SuccessivoLa Giornata della Colletta Alimentare anche nei Supermercati Campani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.