Sud: Caldoro, con governo Berlusconi riparte il Mezzogiorno

“Il Piano Sud varato dal Governo Berlusconi rappresenta una bella notizia”. Lo sottolinea il presidente della Regione campania, Stefano Caldoro.

“In questi giorni abbiamo avuto modo di condividere con il Governo l’impostazione di fondo del documento che consentirà al Mezzogiorno di ripartire. Adesso sarà necessario seguire l’iter del piano e garantire un corretto utilizzo delle risorse. E’una sfida – ha aggiunto – di tutto il Sud che è chiamato a misurarsi sulla capacità di concentrare e qualificare la spesa. Dovranno essere individuati grandi progetti, regionali e sovraregionali, e su questi sarà necessario fissare le priorità”.

“Siamo pronti – ha concluso- da subito a lavorare con l’Esecutivo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapri. Viaggio Verso Natale…e non solo
SuccessivoRegione, ecco gli ultimi provvedimenti di giunta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.