L’attore Gianfelice Imparato vincitore al Montecarlo Film Festival, la città si prepara ad accoglierlo

Un appuntamento pubblico a metà dicembre per festeggiare Gianfelice Imparato, l’attore di Castellammare di Stabia che ha vinto quale migliore attore la 10° edizione del MonteCarlo Film Festival de la Comèdie, presieduto da Ezio Greggio. Lo annuncia l’associazione Idea Città: Imparato si è aggiudicato il premio come migliore attore per l’interpretazione dell’opera prima di Paola Randi “Into Paradiso”, prodotto da Acaba, in collaborazione con Cinecittà Luce.

Gianfelice Imparato interpreta il ruolo di Alfonso D’Onofrio, uno scienziato napoletano timido e impacciato, che ha appena perso il lavoro, e che incontra sulla sua strada Gayan, affascinante ex campione di cricket srilankese senza più un soldo, appena arrivato a Napoli dove è convinto di trovare il Paradiso. Tra i due nasce una speciale amicizia, un sodalizio che darà loro il coraggio di affrontare il proprio destino, cambiandolo per sempre.

“Esprimiamo la nostra soddisfazione per il premio vinto dal bravissimo Gianfelice – dichiara il presidente di Idea Città, Gianpaolo Valitutti – e nel formulargli i nostri complimenti lo abbiamo invitato a partecipare a una manifestazione in suo onore che stiamo organizzando per la metà di dicembre, un modo per ringraziarlo e per festeggiarlo assieme alle tante donne e uomini di spettacolo e di cultura della nostra Castellammare”.

Gianfelice Imparato è al suo secondo premio quale miglior attore. Un altro riconoscimento lo ebbe nel 2008, al Festival di Torella dei Lombardi, dove vinse il “Leone di Pietra” giunto alla 16° edizione per la sua interpretazione nel film “Gomorra” di Matteo Garrone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano