Napoli: 9 panetti di hashish in auto, arrestato Andrea Bellopede

Detenzione  e spaccio di sostanza stupefacente: questi  sono i reati imputati ad Andrea Bellopede, 33enne di Napoli, da parte della Polizia San Paolo. L’uomo è stato fermato ieri pomeriggio a bordo della sua vettura, una Opel Meriva, in via Campagne, nei pressi della sua abitazione. L’auto è stata perquisita. Poi, proseguendo la perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto indosso al giovane alcune dosi di hashish. Assodata la colpevolezza di Bellopede, i poliziotti, successivamente, non si sono risparmiati dal voler eseguire un controllo anche in una cantinola in suo uso, in via Carnaro. All’interno, gli agenti hanno trovato e sequestrato 9 panetti di hashish per un peso di circa 900 grammi. Dopo i suddetti controlli il giovane è stato tratto in arresto e rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Emi.Ca.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: “Conoscere per tutelarsi”, convegno-dibattito sull’educazione sessuale e malattie sessualmente trasmissibili
SuccessivoNapoli: giovane extracomunitario arrestato per furto di I-phone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.