Appuntamenti dell’1 dicembre a Palazzo Sant’Agostino

Sala Giunta, ore 10,30 – Presentazione del progetto “GIO.CO. SI”, finanziato dall’Unione Province d’Italia (UPI), dal Ministro della Gioventù e co-finanziato dalla Provincia di Salerno. All’incontro con la stampa partecipano: l’Assessore alla Formazione, Antonio Iannone, l’Assessore ai Trasporti e Mobilità, Romano Ciccone, il Presidente della Commissione consiliare Istruzione, Alessandro Schillaci, il Presidente Amesci, Enrico Maria Borrelli, il Direttore del CRMPA(Centro di Ricerca in Matematica pura e applicata), prof.Vincenzo Loia, il Dirigente di settore, Ciro Castaldo.

 Aula Consiliare, ore 11,00- Presentazione del Piano industriale 2011-2013 della Meridionale Multiservice Spa. Alla conferenza stampa partecipano gli Assessori provinciali Marcello Feola e Antonio Squillante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncontro: “La pasta al pomodoro” promosso dal Movimento Angri Donna PDL
SuccessivoScavi di Pompei: giovedì assemblea generale degli operatori di musei e siti archeologici campani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.