Il Napoli di scena ad Utrecht: si decide l’Europa League

Giovedì sera il Napoli si giocherà il passaggio al turno successivo in Europa League contro l’Utrecht. Se dovesse arrivare una sconfitta gli azzurri potrebbero dire addio all’Europa con una giornata di anticipo, al contrario in caso di vittoria o di pareggio i partenopei potrebbero continuare a sperare nella qualificazione al turno successivo. Insomma, Napoli-Utrecht non sarà solo una gara di Europa League, ma sarà la partita che deciderà le sorti del Napoli in questa stagione, compreso il mercato di gennaio, quindi per onorare al meglio la competizione e la stagione l’unico risultato possibile sarà la vittoria per i Mazzarri Boys. Ecco le probabili formazioni, i partenopei andranno in campo con un ampio tournover:

Il NapoIi scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1: De Sanctis; Grava, Cribari, Aronica; Zuniga, Yebda, Gargano, Vitale; Maiello, Hamsik; Lavezzi. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Cannavaro, Pazienza, Dossena, Cavani, Dumitru.

Mentre l’Utrecht di Ton du Chatinier scenderà in campo con un 4-3-3: Vorm; Cornelisse, Wuytens, Schut, Nesu; Duplan, Silberbauer, Mertens; Demouge, van Wolfswinkel, Lensky. A disposizione: Sinouh, Van der Maarel, Vostermans, Sarota, Nijholt, Maguire, Danso.

L’Arbitro della gara sarà, Iturralde Gonzalez (Assistenti: Diaz Perez del Palomar-Nunez Fernandez; IV uomo Alvarez).

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano