Napoli, per Cannavaro si attende il rinnovo del contratto

L’agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele di recente ha dichiarato che si attende per  il rinnovo del contratto da parte della società partenope. Ma abbiamo ragione di credere che né De Laurentiis né i tifosi recentemente intervistati da una emittente locale campana in giro per Napoli, vogliano ancora Cannavaro in maglia azzurra, e su Cannavaro aleggiano le ombre di Roma e Palermo. Proprio con la squadra capitolina si vocifera che a Gennaio potrebbe esserci uno scambio tra Cannavaro e Mexes , infatti entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto, staremo a vedere.

Alcuni rumors di mercato, nei giorni scorsi, davano anche  il Palermo “alla finestra” sul rinnovo del contratto del difensore del Napoli, Paolo Cannavaro. Il suo agente, Gaetano Fedele, a reterete24.it fa chiarezza sulla vicenda. “Non ho mai sentito nessuno del Palermo, sono soltanto indiscrezioni riportate dai giornali – ha detto -. Non ci sono stati contatti con la società rosanero. Paolo è in scadenza e stiamo cercando di trovare un accordo col Napoli, nella speranza di poterlo trovare entro la fine di questo mese. Se non ci metteremo d’accordo allora è normale guardarci attorno “.

L’agente ha poi elogiato la società rosanero: “Il Palermo è una società che sta facendo passi da gigante in quest’ultimo periodo – ha detto -, certo da qui a poter dire che possa nascere una trattativa mi sembra prematuro. La priorità è il rinnovo col Napoli, ma non sarà così considereremo anche queste altre piazze. Potrebbe esserci anche l’ipotesi estero, eventualmente…”, ha concluso Fedele.

Insomma la telenovela tra Cannavaro ed il Napoli continua, anche se noi ci auguriamo che il capitano partenopeo  possa continuare a vestire la maglia azzurra ancora per molti anni.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano