San Giorgio a Cremano. L’amministrazione allarga la pianta organica con dieci nuovi dipendenti

L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Mimmo Giorgiano allarga la sua pianta organica indicendo tre bandi di mobilità per la copertura di dieci posti vacanti: tre istruttori direttivi amministrativi (impiegati), un istruttore tecnico (geometra) e sei operatori di Polizia Municipale. Gli aspiranti troveranno elencati nel bando di concorso pubblicato sul sito internet del Comune www.e-cremano.it i requisiti indispensabili per poter presentare la domanda di partecipazione che dovrà pervenire al comune di San Giorgio a Cremano entro e non oltre il 15 dicembre prossimo.

«È fondamentale – afferma l’assessore al Personale Ciro Russo –  affrontare il problema  legato alla sicurezza della città che è strettamente connesso all’insufficienza del personale addetto a pattugliare il territorio. Con questi bandi di mobilità – continua – vogliamo rendere la “macchina comunale” ancora più efficiente dotando l’Amministrazione di un organico più completo.»

Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno senza la preventiva dichiarazione di disponibilità al rilascio del nulla osta dell’Ente di provenienza. I candidati ritenuti idonei saranno convocati per un colloquio selettivo: la data ed il luogo saranno pubblicati sul sito internet del Comune di San Giorgio il 20 dicembre 2010. Un’apposita commissione sarà nominata dall’Amministrazione per valutare i curricula e per effettuare il colloquio tendente ad accertare le conoscenze e le capacità professionali degli aspiranti. In seguito sarà pubblicata una graduatoria con un punteggio massimo di 30 punti.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrent’anni omicidio Torre, domani cerimonia istituzionale con Caldoro
SuccessivoFormazione professionale, Iannone scrive a Nappi per calanderizzazione esami
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.