Venerdì 3 Dicembre concerto dei Vladimir Gonzales

Dopo il partecipatissimo evento “Fire in ThisCarica – Proiettili d’arte contro la discarica” teso a sensibilizzare e informare il pubblico accorso sul problema rifiuti in Campania ritorna Venerdì la musica dal vivo con la consueta proiezione di Docufilm e mostra abbinata.

Il 3 dicembre saliranno sul palco del Nonsolocaffè di Torre Annunziata una delle più interessanti band del panorama campano e non solo ovvero i Vladimir Gonzales; una “sgangherata”, ma allegrissima compagnia di musicisti teatranti che con le loro atmosfere oniriche e fiabesche ci riportano nelle musiche di un passato mai dimenticato.
Un caleidoscopico circo di esibizioni retrò e perché no, anche un pò rock trasporterà il pubblico in un viaggio sonoro che da! Brecht ci porterà ad Edith Piaf, a Rascel e a De Andrè.

Abbinata al concerto sarà come sempre allestita una mostra dei NANI (Nuovi Artisti Napoletani Indipendenti) curata da Maria Alba, dall’uno al dieci dicembre sarà la volta di Guido Fiato, illustratore laureato all’accademia delle Belle Arti di Napoli e collaboratore del “Project Mira” sito on-line, per il quale realizza le illustrazioni del racconto “NANO” scritto da Angelo Di Pino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifiuti: Caldoro, positiva presa coscienza società civile
SuccessivoRimozione dei rifiuti dalle strade provinciali, Feola: “Il Tar ci ha dato ragione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.