Viabilità: 3 dicembre giornata di studio promossa dalla Provincia

La Provincia di Salerno promuove la “Prima giornata di studio su Viabilità e Sicurezza stradale” in programma il 3 dicembre  alle 16,00 presso il King’s Hotel di Palinuro. Al convegno porteranno il loro saluto: il Sindaco di Centola, Romano Speranza e il Cnsigliere regionale componente Commissione Urbanistica, Giovanni Fortunato. Apre i lavori sul tema “Le principali linee di azione della Provincia” l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola.

Interventi: Presidente Meridionale Multiservice, Domenico Corrente, il Responsabile Ufficio Trasporti della Provincia, Giovanni Coraggio, il Presidente Motorizzazione civile di Salerno, Francesco De Chiara, il Commissario Straordinario Automobile Club Salerno, Claudio Meoli, il Vice Questore Vicario Polizia di Stato, Enrico Moia, il Giudice di Pace di Pisciotta, Massimo Apicella. Conclusioni: Assessore Trasporti e Mobilità, Romano Ciccone. Al dibattito moderato dalla giornalista, Carmela Santi, prenderanno parte gli amministratori locali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDissesto idrogeologico, Marcello Feola incontro tecnico-operativo venerdì 3
SuccessivoScafati, immigrazione clandestina: servizio di controllo del territorio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.