Forcella: Arrestata spacciatrice Vincenza Santamaria, per detenzione e spaccio di droga

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia “Decumani”, hanno arrestato la spacciatrice Vincenza Santamaria di anni 46, per detenzione e spaccio di droga da destinare all’approvvigionamento delle varie “piazze di spaccio” dislocate nel quartiere Forcella. Le indagini su questo caso, sono intimamente collegate ai continui spostamenti e pedinamenti operati dagli agenti, (non sempre scorrevoli, vista l’allerta presenza di vedette). Ieri, con non irrilevanti difficoltà, i poliziotti, hanno fatto irruzione in casa della donna,  in Vico Scassacocchi, sequestrando circa : 230 grammi di “cocaina” pura, un cospicuo quantitativo di sostanza da taglio, alcune confezioni di mannitolo e due bilancini di precisione. Così, la donna, è stata arrestata,e dovrà rispondere dinanzi al giudice  del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, inoltre, è stata accompagnata al carcere femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgenti del Commissariato San Carlo arrestano rapinatore 36enne
SuccessivoStrappato agli arresti domiciliari e condotto in carcere Raffaele Nocera, per i reati di rapina e lesioni aggravate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.