Trasporti, incontro mobilità scolastica Comune di Agropoli

 

Si è conclusa ad Agropoli la serie di appuntamenti itineranti dell’Assessore ai Trasporti e alla Mobilità, Romano Ciccone,  previsti nei quattro bacini del territorio provinciale sull’attività di supporto alla mobilità degli studenti del territorio salernitano. L’Assessore Ciccone ha incontrato, infatti,  presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli, le aziende di trasporto ed i presidi degli Istituti scolastici del Cilento e del Vallo di Diano. La riunione è successiva a quelle di Salerno e di Nocera Superiore,  con i rappresentanti scolastici e i responsabili delle aziende del capoluogo, della Valle dell’Irno e dell’Agro. L’Assessore ha verificato l’efficacia della recente sperimentazione dei programmi di razionalizzazione dei servizi scolastici, richiesta dai presidi in relazione alla variazione da 50 a 60 minuti dell’ora scolastica , imposta dal Ministero della Pubblica Istruzione.

I dirigenti scolastici, hanno dato atto all’Assessorato dei notevoli risultati raggiunti, nonostante l’esiguità delle risorse disponibili e hanno richiesto la medesima attenzione nella definizione degli orari che verranno attuati dopo la sosta natalizie.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorsa della pace da Napoli a Pompei, il prossimo 5 dicembre
SuccessivoSanta Maria la Carità.” Incidente diplomatico”, la polemica approda in Consiglio Comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.