Castellammare, Russo (Gd):”Bobbio gioca a fare l’illusionista”

“Bobbio gioca a fare l’illusionista: nasconde i veri problemi della citta’ con le solite trovate pubblicitarie. Dopo aver vietato le minigonne, ora decide di sorvegliare i cittadini con le ronde” a dichiararlo e’ Francesco Russo, dei Giovani Democratici di Castellammare di Stabia, in merito al recente provvedimento del sindaco che ha istituito le ronde.

“Castellammare oramai si ridicolizza all’opinione pubblica nazionale solo per gli spot di Bobbio. Il primo cittadino ci dica, invece, come intende risolvere i problemi veri della citta’, che sono altri: Fincantieri, Avis, Stabia porto e i dipendenti delle terme che da sei mesi non percepiscono alcun stipendio, e di tutti i lavoratori che in questo momento di crisi vedono a rischio la propria occupazione. La sicurezza la lasci fare alle forze dell’ordine” conclude Russo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, il Wwf: “Boxlandia, il business continua”
SuccessivoFalò dell’Immacolata a Castellammare: crescere per una festa “bella e corretta”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.