Il Gazzettino vesuviano | IGV

Un altro encomio per il Comandante Maiello

Nel fine settimana scorso Luigi Maiello, Comandante dei VV.UU. di Cercola, è volato a Bergamo per ricevere un ulteriore encomio, che lo vede ora premiato fra le eccellenze della Polizia Municipale Italiana.
Il Comandante “Sceriffo”, così affabilmente ribattezzato dai suoi concittadini per la collaborazione profusa con l’arma dei Carabinieri e la Polizia Distrettuale, ha ricevuto una targa al termine di una sentita cerimonia per il VII Congresso Nazionale Polizia Locale: “Urban Police” tenutosi nei giorni 25 e 26. Il lavoro della Polizia Locale è molto sentito e riconosciuto, soprattutto al Nord, ed il Comandante Maiello ha strappato lodi e ammirazione per il suo impegno nel comune vesuviano; egli è risultato primo fra le oltre 400 candidature avanzate. «Ciò dimostra  asserisce Maiello  che il nostro lavoro sul fronte della sicurezza urbana è ben svolto e che ci stiamo muovendo nel senso giusto.
Vorrei dedicare questa targa all’Amministrazione, alla Polizia Locale di Cercola ed ai miei colleghi che da anni si impegnano sul territorio per rendere il Vesuviano una zona vivibile e simbolo di legalità».
Durante la premiazione è intervenuto telefonicamente anche il Premier Silvio Berlusconi il quale si è complimentato con i vincitori augurando a tutti un buon proseguo nella sicurezza urbana. Il premio è stato conferito ad altri 5 Comandanti, oltre che al Comandante Maiello, scelti fra tutti quelli del territorio Nazionale.
Armando Madeo
Exit mobile version