Arrestato 39enne per resistenza a pubblico ufficiale

Eugenio Auletta di 39 anni, è stato arrestato dagli Agenti del Commissariato Frattamaggiore, dopo essersi reso  responsabile del reato di resistenza a PP.UU. e  inosservanza agli obblighi  derivanti dalla sorveglianza speciale.

L’avvenimento risale a ieri pomeriggio, quando i poliziotti, in servizio di controllo del territorio,  fermi al semaforo in via Padre Mario Vergara, in Frattamaggiore, hanno riconosciuto l’ uomo, pregiudicato, sottoposto all’ obbligo di dimora, mentre era  alla guida di un auto che giungeva da una strada limitrofa.

Immediatamente intervenuti, gli agenti si sono posti all’ inseguimento di Auletta che alla vista della volante,  ha invertito la direzione di marcia e ha tentato di fuggire.

I poliziotti, dopo un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine , hanno raggiunto l’ uomo, nei pressi dell’ asse mediano di Casoria  Afragola e lo hanno bloccato.

L’ uomo, che aveva tentato fuga , trasportando  in auto  anche  una bambina di 6 anni, è stato altresì denunciato per guida senza patente.

Auletta, giudicato stamane con il rito per direttissima,  dovrà scontare la pena di 1 anno e 4 mesi di custodia cautelare in carcere.

Emilia Carillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerracina passeggia contro l’Oplonti volley
SuccessivoSC Scafatese annuncia la scelta della nuova guida tecnica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.