Il Gazzettino vesuviano | IGV

Cava de Tirreni, di scena il gruppo “Donna e Transessuale di Arcigay Salerno”

Giovedì 16 Dicembre presso presso il BadRoom situato in Cava de Tirreni (Corso Principe Amedeo 23) si terrà la prima serata coordinata dal gruppo nascente “Donna e Transessuale di Arcigay Salerno” diretta da Lorenzo Senatore (Coordinatore del gruppo e vicepresidente di Arcigay Salerno) , Franca Loffredo (Responsabile Trans) e Lucia Mazzei (responsabile Lesbo).
La serata sarà all’ insegna della prevenzione delle malattie sessualmente trasmettibili, infatti durante la serata totalmente gratuita, saranno distribuiti condom ed eventuali istruzioni per consumare del buon sesso sicuro.
La serata è stata opportunatamente dedicata al sesso sicuro per ricordare le migliaia di vittime causate dell’ HIV e quindi è stato scelto dalla neonata associazione “Arcigay Salerno Marcella Di Folco” ,di renderla gratuita per poter prevenire, non solo nel mondo LGBT ma anche nel mondo etero che è anch’esso è esposto a questo virus letale che uccide chiunque solo per aver passato un momento e incomparabile a nulla.
Oltre al momento istruttivo la serata inizierà alle 22:30 e sarà animata da Patrick Voice, Falena Vox, Lady Fire Hilton e Sara e alla consolle Dj Alph. Siete TUTTI inviati a passare una serata fuori dagli schemi insieme a noi.

Exit mobile version