Cava de Tirreni, di scena il gruppo “Donna e Transessuale di Arcigay Salerno”

Giovedì 16 Dicembre presso presso il BadRoom situato in Cava de Tirreni (Corso Principe Amedeo 23) si terrà la prima serata coordinata dal gruppo nascente “Donna e Transessuale di Arcigay Salerno” diretta da Lorenzo Senatore (Coordinatore del gruppo e vicepresidente di Arcigay Salerno) , Franca Loffredo (Responsabile Trans) e Lucia Mazzei (responsabile Lesbo).
La serata sarà all’ insegna della prevenzione delle malattie sessualmente trasmettibili, infatti durante la serata totalmente gratuita, saranno distribuiti condom ed eventuali istruzioni per consumare del buon sesso sicuro.
La serata è stata opportunatamente dedicata al sesso sicuro per ricordare le migliaia di vittime causate dell’ HIV e quindi è stato scelto dalla neonata associazione “Arcigay Salerno Marcella Di Folco” ,di renderla gratuita per poter prevenire, non solo nel mondo LGBT ma anche nel mondo etero che è anch’esso è esposto a questo virus letale che uccide chiunque solo per aver passato un momento e incomparabile a nulla.
Oltre al momento istruttivo la serata inizierà alle 22:30 e sarà animata da Patrick Voice, Falena Vox, Lady Fire Hilton e Sara e alla consolle Dj Alph. Siete TUTTI inviati a passare una serata fuori dagli schemi insieme a noi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei,Incontriamoci a teatro
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: il comune si accolla le spese delle luminarie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.