Il più bello di Stabia: domenica il Gran Galà a Villa Gran Bruro

Dopo il successo della finalissima che ha ospitato un super presidente di giuria tecnica quale Lele Mora insieme a tantissimi altri personaggi importanti dal mondo della moda, dello spettacolo, della tv, dello sport, del giornalismo, della politica, convogliando un gran numero di spettatori (circa mille persone) continuano gli impegni per il nuovo beauty contest ideato dal giornalista Stefano Di Capua. Domenica prossima, infatti, nell’ambito di un evento organizzato da Adimà Eventi nelle persone di Antonio Di Martino e Maria Giovanna Di Nola, si svolgerà un Galà con 20 finalisti del concorso impegnati in due sfilate di moda, prima in costume Iris poi in abito da sera, accompagnati dalle 15 modelle di Mandacarù. Nel corso della serata si esibiranno i talenti emergenti della musica nostrana Elèna, che ha già calcato il palcoscenico nel prefinale del 3 dicembre al Tode’s Cafè, e Costantino Imparato.

Intanto, venerdì prossimo, Il più bello di Stabia 2010 Carlo Napodano con il patron Stefano Di Capua, la valletta Anna Pane e tutto lo staff tecnico insieme ai primi 5 classificati e ai vincitori delle fasce di merito, sarà ospite alla trasmissione Miss Xmas su Antenna 3 in diretta da La Casa del Fauno a Scafati.

Infine, da lunedì 13 dicembre cominceranno gli scatti per la realizzazione del Calendario 2011 con 12 ragazzi scelti tra i finalisti. Le foto si faranno tra lo store di Barbella New Generation e il Grand Hotel La Sonrisa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgenzia delle Entrate, Commercialisti, Istituzioni e società civile a confronto su etica e legalità fiscale in un convegno a Napoli
SuccessivoDomenica al via le audizioni “Premio Martini” a C.mmare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.