Qualità della vita. PD e Verdi: “anche per Sole 24 Ore Provincia di Napoli è ultima per la prima volta. Mai così in basso

“Dopo l’ analisi della Sapienza e di Italia OggiAggiungi un appuntamento per oggi che certificava l’ ultimo posto della Provincia di Napoli per la qualità della vita – dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il consigliere provinciale Livio Falcone – adesso tocca al Sole 24 Ore bocciare sonoramente l’ attività del Presidente Cesaro a distanza di un solo giorno. E’ giusto sottolineare che è la prima volta che la Provincia napoletana ottiene un punteggio così basso in queste classifiche”.
“Una bocciatura tremenda dei primi anni di inattività ed incapacità del governo Cesaro- PDL – continuano Borrelli e Falcone – che ci sta portando nel baratro. D’ altronde già negli anni 90 l’ On. Cesaro, allora assessore al bilancio, portò al dissesto finanziario l’ ente di P.zza Matteotti e a quanto sembra la storia si sta ripetendo. Secondo noi il presidente della Provincia invece di governare il territorio pensa a gestire il suo potere ed i suoi molteplici incarichi istituzionali e politici facendo pagare la sua incapacità ai cittadini di Napoli e provincia”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgrotipicità 2010: la Provincia e la Lituania insieme per la cooperazione nel settore agricolo
SuccessivoRifiuti. Verdi: Caldoro prenda esempio da Vendola e risponda alla mancanza di solidarietà dei leghisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.