Castellammare, Serate letterarie: stasera la presentazione di “Le lance spezzate” di Salvatore Santangelo

Continua, questa sera, alle 19.15, presso il Palazzetto del mare di via Bonito, il ciclo “Serate letterarie”, organizzato dall’assessorato alle Politiche giovanili e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Castellammare di Stabia. Dopo i primi tre appuntamenti, sarà la volta del libro “Le lance spezzate” di Salvatore Santangelo, con la presentazione di Ernesto Sica.

Questa sera, inoltre, alle 18.30, 18.30 il gruppo di musicisti senegalesi, i “Bidew Production”, si esibirà in un travolgente ed indimenticabile spettacolo di percussioni, mentre – nel corso della serata – sarà possibile visitare anche la suggestiva mostra di intarsio del maestro Propoli, famoso artigiano che ha fuso l’antica tradizione sorrentina con un nuovo concetto di design.

L’ultimo appuntamento con le “Serate letterarie” è per il 17 dicembre, con il testo di Giorgio Trojano “Nella terra di nessuno”. Interverrà la psicologa Carmen Iovine, con la presentazione di Alessio Savarese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVenerdì terzo appuntamento per la rassegna “Italian Sport Awards”
SuccessivoScafati, “Gusto Sapori & Tradizioni”: stasera Povia in concerto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.