Protezione civile Campania: brusco abbassamento delle temperature

E’ previsto, a partire da questa notte, sull’intero territorio regionale, un brusco abbassamento delle temperature. Lo afferma la Protezione civile della Regione Campania che informa che, al di sopra dei 700 metri di altezza, si potranno verificare gelate e che, intorno ai 1000 metri, si prevedono nevicate.

La Protezione civile regionale, che ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse,  raccomanda agli automobilisti di mettersi in viaggio, se diretti nelle aree interne della Campania, sulle zone appenniniche o sulle alture, solo se muniti di catene o di pneumatici da neve.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Asilo Nido comunale di Cava de’ Tirreni gemellato con uno stato europeo
SuccessivoCaserta, luci sulla Città Passaggi Metropolitani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.