Scafati, “Gusto Sapori & Tradizioni”: stasera Povia in concerto

“Gusto Sapori & Tradizioni” entra nel vivo. La manifestazione (organizzata dall’agenzia Crazytime animazione & servizi) si svolgerà a Scafati in Via Della Resistenza fino a domenica 12 dicembre, con ingresso sempre gratuito.

Questa sera tocca a Povia, a Scafati per l’attesissimo concerto live che, fino a mezzanotte, farà cantare tutti i visitatori della mostra con i suoi grandi successi. Lo start è previsto alle 21:30, per due ore di grande musica italiana. I cancelli dell’esposizione sono già aperti dalle 18.

Domani, invece, toccherà al comico di Zelig Peppe Iodice far divertire il pubblico di “Gusto Sapori & Tradizioni”: sarà tutta sua la prima serata del venerdì.

Sabato Pakito Club ha il compito di far ballare i visitatori dell’esposizione di prodotti, mentre la bellissima Barbara Petrillo sarà la protagonista della serata conclusiva di “Gusto Sapori & Tradizioni”, kermesse patrocinata dal Comune di Scafati.

La mostra espositiva di “Gusto Sapori & Tradizioni” si trova a Scafati in Via della Resistenza e sarà aperta fino a sabato 11 dicembre dalle 18 a mezzanotte, mentre domenica 12 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 17 a mezzanotte. L’ingresso è sempre gratuito.

La kermesse “Gusto Sapori & Tradizioni” è organizzata dalla Crazytime animazione & servizi, agenzia con sede operativa a Pompei ed una filiale logistica a Modena. L’agenzia Crazytime opera su tutto il territorio nazionale, offrendo servizio di animazione per enti pubblici e privati, campagne pubblicitarie tv Mediaset e Rai, hostess/modelle/promoter management artisti, organizzazione grandi eventi, distribuzione materiale pubblicitario. L’evento ha una struttura semplice, innovativa e moderna, e per questo si distingue per capacità di adattamento e assistenza completa, con uno staff qualificato come hostess, promoter, e collaboratori esperti. “Gusto Sapori & Tradizioni” usa sistemi audiovisivi multimediali.

Il Gazzettino Vesuviano è giornale ufficiale della manifestazione. Per info e contatti: 08119843974 oppure 3331096088.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano