Terme, Dello Ioio: “Pagata la 14esima ai dipendenti, contratto prorogato a fisioterapisti”

“Abbiamo dato mandato per il pagamento della 14esima mensilità ai dipendenti e stiamo operando, con il massimo dell’impegno, per regolarizzare la loro situazione retributiva secondo il cronoprogramma concordato con lavoratori e parti sociali”.

Lo annuncia il presidente del Consiglio di amministrazione di “Terme di Stabia spa”, Lino Dello Ioio.

“Al tempo stesso”, continua, “abbiamo prorogato di un ulteriore mese il contratto con i fisioterapisti, che sarebbe scaduto nel novembre scorso. Si tratta di un atto di fiducia nei confronti del futuro dell’Azienda e di riconoscimento delle professionalità interne, perché il lavoro della categoria è fondamentale per i servizi che la struttura eroga e che quest’anno, a differenza di quanto accaduto in passato, con l’avvio della cassa integrazione, non chiuderà nel mese di dicembre, ma osserverà soltanto i giorni di festività tradizionali”, ha aggiunto Dello Ioio.

“E’ mia ferma intenzione, ancora una volta, precisare che l’Azienda prosegue in tutte le attività previste per il rilancio, in sinergia con la Sint, proprietaria degli immobili, e con l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luigi Bobbio, al fine di predisporre un piano di rilancio della struttura che avverrà più compiutamente con la presentazione e la successiva approvazione del piano industriale”, ha concluso Dello Ioio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, dipendenti AcquaServizi: “Questo è un grande imbroglio”. In 46 rischiano il posto
SuccessivoRegione, l’assessore Cosenza sull’emergenza idrica di Salerno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.