Castellammare. Luminarie natalizie, Ascom: bene iniziative amministrazione

L’Ascom di Castellammare di Stabia plaude all’iniziativa dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luigi Bobbio, per l’installazione delle luminarie natalizie nelle piazze, che quest’anno hanno come unico tema le ali, un auspicio importante per la nostra città e per i commercianti. L’Ascom, inoltre, a proposito del cartellone natalizio promosso dall’Amministrazione comunale, ritiene che si tratti di iniziative meritevoli di attenzione, che riguardano tutta Castellammare di Stabia.

L’Ascom, infine, per le festività natalizie e in particolare per i giorni 24 e 31 dicembre, comunica di aver stabilito per i propri associati di effettuare orario continuato dalle 9.00 alle 19.00, mentre è già in vigore dal 28 novembre l’apertura degli esercizi commerciali cittadini anche la domenica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: domani raccolta firme per la libera circolazione delle persone
SuccessivoL’operetta al Teatro Bellini di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.