Seconda prova nazionale cadetti di spada maschile e femminile

Il Palabutangas di Pozzuoli ospiterà la 2° prova Nazionale Cadetti di Spada Maschile e Femminile, il prossimo  18 ed il 19 dicembre.

Una due giorni intermante dedicata alla scherma, che vedrà la presenza di oltre 700 partecipanti provenienti da tutta Italia.

All’incontro con i rappresentanti della stampa cittadina saranno presenti:

  • Alfredo PONTICELLI Assessore allo sport del Comune di Napoli
  • Sandro CUOMO, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Scherma
  • Paolo VOLLERO ,        Direttore Butangas  Campania
  • Vincenzo ARACRI,       Direttore Palabutangas
  • Amedeo SALERNO,      Presidente Provinciale del Coni
  • Matteo AUTUORI ,       Presidente Federazione scherma regione Campania
  • Loredana DE CILLIS,   Presidente Comitato organizzatore.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOltre 3 milioni e mezzo per il consolidamento delle passività delle imprese
SuccessivoCastellammare: domani il Pdl in villa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.