Contro la Steaua Bucarest, il Napoli si gioca l’Europa tutta in una notte

Il Napoli di Mazzarri si gioca tutto in una notte, l’Europa League passa dal San Paolo dove i partenopei mercoledì sera si giocheranno la qualificazione ai sedicesimi contro lo Steaua Bucarest, previsto grande freddo a Napoli, ma i sessantamila del San Paolo sapranno come riscaldare l’ambiente.

Ecco le probabili formazioni: Il Napoli di Mazzarri scenderà in campo con il (3-4-2-1): In porta De Sanctis; in difesa Santacroce, Cannavaro, Campagnaro; a destra Maggio, Yebda e Pazienza coppia centrale di centrocampo, e a sinistra Dossena; mentre in attacco ci saranno Lavezzi, Hamsik e Cavani. A disposizione: Iezzo, Grava, Cribari, Maiello, Zuniga, Sosa, Dumitru.

Mentre lo Steaua Bucarest di Lacatus scenderà in campo con il (4-3-3): Tătăruşanu; Bonfim, Gardoş, Geraldo, Latovlevici; Bicfalvi, Ricardo, Anghelov; Szekely, B. Stancu, Surdu. A disposizione: Lungu, Emeghara, Abrudan, Martinovic, Răduţ, Matei, Apostol.

Arbitro della gara sarà: Pavel Kralovec (CZE). (Assistenti: Miroslav Zlamal, Martin Wilczek, 4° uomo Libor Kovařik), inoltre la partita sarà in diretta tv su Rete 4 e Mediaset Premium.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano