Il Gazzettino vesuviano | IGV

Contro la Steaua Bucarest, il Napoli si gioca l’Europa tutta in una notte

Il Napoli di Mazzarri si gioca tutto in una notte, l’Europa League passa dal San Paolo dove i partenopei mercoledì sera si giocheranno la qualificazione ai sedicesimi contro lo Steaua Bucarest, previsto grande freddo a Napoli, ma i sessantamila del San Paolo sapranno come riscaldare l’ambiente.

Ecco le probabili formazioni: Il Napoli di Mazzarri scenderà in campo con il (3-4-2-1): In porta De Sanctis; in difesa Santacroce, Cannavaro, Campagnaro; a destra Maggio, Yebda e Pazienza coppia centrale di centrocampo, e a sinistra Dossena; mentre in attacco ci saranno Lavezzi, Hamsik e Cavani. A disposizione: Iezzo, Grava, Cribari, Maiello, Zuniga, Sosa, Dumitru.

Mentre lo Steaua Bucarest di Lacatus scenderà in campo con il (4-3-3): Tătăruşanu; Bonfim, Gardoş, Geraldo, Latovlevici; Bicfalvi, Ricardo, Anghelov; Szekely, B. Stancu, Surdu. A disposizione: Lungu, Emeghara, Abrudan, Martinovic, Răduţ, Matei, Apostol.

Arbitro della gara sarà: Pavel Kralovec (CZE). (Assistenti: Miroslav Zlamal, Martin Wilczek, 4° uomo Libor Kovařik), inoltre la partita sarà in diretta tv su Rete 4 e Mediaset Premium.

Cosimo Silva

Exit mobile version