Angri, Il Gruppo Consiliare del PdL ringrazia il Presidente Cirielli per i contributi alle festività natalizie

L’intero gruppo del Pdl al consiglio comunale di Angri esprime viva soddisfazione al Presidente della Provincia, l’on. Edmondo Cirielli, per le iniziative adottate ed i contributi accordati sul territorio di Angri in occasione delle festività natalizie, riservando inoltre una bacchettata al Sindaco e consigliere provinciale Mauri.

“Il gruppo consiliare del PdL esprime un sentito ringraziamento al Presidente Cirielli per l’attenzione mostrata verso il territorio di Angri in occasione delle festività natalizie, accordando un contributo per la realizzazione di alcune manifestazioni organizzate dall’Ente Comunale e per la riuscitissima manifestazione “Dolci e golosi”, nonché per una serie di concerti di musica sacra – che si terranno in alcune chiese di Angri- realizzate dall’importantissimo Conservatorio Martucci di Salerno”.

L’Assessore Squillante comunica inoltre che “il Presidente e tutti i componenti della Giunta provinciale, avendo particolarmente a cuore i disagi che quotidianamente investono una fetta della popolazione scolastica angrese, intendono mettere in campo un’importante iniziativa legata alla mobilità che a breve sarà resa pubblica”.

“Ringraziamo la Provincia per la considerazione avuta nei confronti del nostro Comune – sottolinea il Capo Gruppo del PdL locale Assessore Squillante – nonostante il comportamento poco lineare che continua ad assumere il Sindaco Pasquale Mauri nei confronti dell’Amministrazione Provinciale. Quest’ulteriore attenzione ad Angri è la dimostrazione concreta che la Provincia lavora per la cittadinanza, andando anche oltre i contrasti di natura politica che si possono creare con esponenti istituzionali dei Comuni. Ricordo infatti che il dott. Mauri, a seguito della fuoruscita dell’UDC dalla maggioranza in Consiglio Provinciale, allo stato è un Consigliere di opposizione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcquedotto Basso Sele, Cosenza: “Acqua potabile”
SuccessivoEcco gli ultimi due appuntamenti della raccolta olio esausto a Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.