Comune e Provincia patrocinano il Presepe Vivente 2010 al borgo antico di Pollena Trocchia

Il 27 e 28 dicembre è in programma, nel borgo antico di Pollena Trocchia, Presepe Vivente 2010,  kermesse organizzata dall’Associazione Liberi Pensieri con il patrocinio del Comune di Pollena Trocchia e della Provincia di Napoli. L’amministrazione comunale sostiene con convinzione l’iniziativa per il secondo anno consecutivo. «Anche quest’anno – afferma il sindaco Francesco Pinto – l’associazione Liberi Pensieri darà vita ad una spettacolo magnifico, un appuntamento natalizio che sta consolidandosi nel tempo e che ogni anno spinge migliaia di persone a visitare il nostro suggestivo centro storico. L’amministrazione comunale – dice ancora il primo cittadino – sostiene la kermesse perché riconosce il valore dell’iniziativa e l’impegno che gli organizzatori vi profondono».

La manifestazione verrà presentata lunedì 20 dicembre alle ore 10:30, presso la sala consiliare del Palazzo municipale di corso Umberto I. Alla conferenza stampa prenderanno parte, oltre al sindaco Francesco Pinto, il presidente del Parco Nazionale del Vesuvio, Ugo Leone, e il presidente dell’Associazione Liberi Pensieri, Giovanni Ognibene. Nella stessa mattinata di lunedì 20 dicembre verrà anche inaugurata la sala consiliare, ristrutturata di recente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGaeta: affondato yacht partito da Castellammare, 1 morto e 2 dispersi
SuccessivoRaccolta differenziata, i contributi ai comuni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.