A Torre… le donne si raccontano

L'assessore Alfieri

Lunedì 20 dicembre alle ore 10.00 presso l’istituto De Chirico di Torre Annunziata in via Vittorio Veneto si terrà l’evento conclusivo del Concorso di prosa e poesia di genere “ A Torre… le donne si raccontano”.

Oltre le vincitrici del concorso, saranno presenti la d.ssa Annamaria Orsini  in rappresentanza della famiglia della scrittrice Maria, l’assessore alle pari opportunità del Comune di Torre Annunziata,  Ciro Alfieri  ed i dirigenti degli istituti Superiori Statali della Città.

Ha assicurato la propria partecipazione  l’assessore  alle pari opportunità della provincia Dr.ssa Giovanna del Giudice.

Con i dodici brani  di  prosa  e  poesia  selezionati  sarà  realizzata  l’agenda    “DONNA 2011”, dedicata  questo anno alla celebre scrittrice torrese  Maria Orsini Natale,  e    distribuita  gratuitamente a tutte le cittadine diciottenni e a chiunque ne faccia richiesta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, posizionate panchine in piazza Vargas
SuccessivoCava de Tirreni, Natale in biblioteca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.