“L’iniziativa vuole creare una sana competizione – sottolinea Aldo Severino, presidente della Confesercenti – per stimolare la fantasia e la creatività dei commercianti, tenendo presente dei gusti e delle opinioni dei clienti che potranno votare attraverso il coupon da inserire nelle urne che saranno collocate in apposite date in alcune strade cittadine”.
Dalla sede di Via Cervinia gli organizzatori intendono, con quest’altra iniziativa, lanciare un miglior raccordo tra i commercianti e le imprese di servizi ed artigianato locale per intraprendere percorsi condivisi per il sostegno e il rilancio dell’economia cittadina. “Offrire il nostro valore aggiunto e le competenze di tanti operatori – continua Severino – per realizzare un centro commerciale naturale, che con progetti mirati possa qualificare e incentivare ulteriormente il commercio nella nostra citta”.
Sarà possibile votare la “Vetrina di Natale più bella” durante questi tre eventi del cartellone natalizio condiviso con l’amministrazione comunale:
19 dicembre II Serata in Bianco – dalle ore 18,30 Prolungamento Corso Italia
24 dicembre Una Tombola piena di Beneficenza – dalle ore 10,00 Piazza Doria
29 dicembre Biagio Izzo Show dalle ore 21,00 Piazza Annunziata
Gli incaricati della Confesercenti durante le tre manifestazioni indicate, consegneranno le schede voto che saranno conferite in apposite urne. Lo spoglio e la proclamazione del negozio vincitore sarà effettuata con una cerimonia il 6 gennaio in occasione della Befana in piazza.