Cava de Tirreni, Natale in biblioteca

Nei giorni 16 e 17 dicembre alle ore 10, nell’ambito delle iniziative natalizie programmate dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni, su proposta del Consigliere delegato alla Cultura, Avv. Giovanni Del Vecchio, avrà luogo il progetto-pilota di lettura animata “Natale in Biblioteca “. Tale progetto è realizzato dal personale della Biblioteca comunale “Can. A. Avallone” in collaborazione con l’attore Giuseppe Basta e vede coinvolti i bambini di alcune Scuole Primarie di Cava de’ Tirreni (Scuola Elementare “Don Bosco” e Scuola Paritaria “Santa Giovanna Antida”).

La manifestazione ha lo scopo di avvicinare i bambini al mondo dei libri, al piacere della lettura e al fascino del teatro. A conclusione dell’iniziativa, le classi coinvolte parteciperanno in Biblioteca, nel pomeriggio del giorno 21 alle ore 17, ad una tombolata. All’interno del Salone, che ospita la manifestazione, è stata allestito il percorso didattico dal titolo “Natale nel mondo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Torre… le donne si raccontano
SuccessivoUn “Babbo Natale itinerante” nelle scuole sangiorgesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.