Tragedia in mare a Gaeta: recuperato il corpo di Mancuso

Tragedia al largo delle coste di Gaeta: questa mattina, intorno alle 10 e 30, è stato recuperato il corpo di un altro uomo presente ieri a bordo dello yacht affondato. Secondo il comando generale delle capitanerie di porto si tratta di Leo Mancuso, di 77 anni, originario di Pompei. Sul motoscafo “Gianetti 48” partito da Castellammare di Stabia alle 6 di ieri mattina, oltre a Mancuso e a Concilia Iodice, di 73 anni, il cui corpo è stato recuperato ieri, c’era anche il 41enne Fulvio Castaldo, di cui attualmente proseguono le ricerche, coordinate dalla guardia costiera di Gaeta.

Intorno alle 11 mezzi aerei hanno segnalato alle motovedette della Capitaneria di porto di Gaeta la presenza della terza persona dispersa in mare da ieri. Pochi minuti fa le imbarcazioni sono partite verso il luogo indicato dagli elicotteri che monitorano l’intera zona, subito dopo il recupero del cadavere di Leo Mancuso avvenuto in mattinata a 18 miglia a sud di Punta Stendardo di Gaeta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGaeta: stamattina sono riprese le ricerche dei due dispersi
SuccessivoSontuosa vittoria per l’ASD Angri Pallacanestro, demolita Ischia 92-60
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.