Un “Babbo Natale itinerante” nelle scuole sangiorgesi

Domani l’assessorato alle Politiche Sociali guidato da Luciana Cautela e la Cooperativa Sociale di Servizi “Levante” Onlus, appartenente al gruppo Icaro, metteranno in campo l’iniziativa “Babbo Natale Itinerante”. Un Babbo Natale che farà visita, classe per classe, a tutti gli alunni delle scuole elementari e materne del territorio comunale portando loro dolci doni. Il Babbo Natale Itinerante sarà accompagnato dal simpaticissimo Clown Bebè, che farà divertire i piccoli scolari. Al fianco di tale iniziativa, ormai come rientra nella tradizione, saranno organizzate tante altre manifestazioni ed un pranzo di Natale per tutti gli utenti assistiti dalla cooperativa, che si terrà il giorno 22 dicembre alle ore 13 presso la sede sociale. Inoltre, come ogni anno, a tutti gli utenti dei servizi socioassistenziali saranno donati panettoni con l’augurio di un sereno Natale.

“Quest’anno – dichiara l’Amministratore della Cooperativa Levante Gerardo Luongo – sarà un Natale ricco di iniziative realizzate anche grazie all’Amministrazione Comunale presieduta da Domenico Giorgiano, all’assessorato alle Politiche Sociali guidato da Luciana Cautela ed al supporto del Consiglio Comunale guidato dal suo presidente Ciro Sarno, che ogni giorno ci accompagnano in questo cammino assistenziale, dandoci la possibilità di essere vicini e dare calore a tutte quelle persone che quotidianamente vivono e combattono i loro disagi e difficoltà”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de Tirreni, Natale in biblioteca
SuccessivoPremio Salernitani illustri nel mondo, Cirielli: “esaltare professionalità del nostro territorio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.