Serata in musica con gli allievi della scuola “Elia Rosa”

Lunedì 27 dicembre, a partire dalle 19.30, nella sala consiliare di via Provinciale Schito – località Rovigliano, Torre Annunziata – l’associazione “Amici di Elia Rosa” ha organizzato una kermesse musicale per brindare al nuovo anno con tutti i suoi iscritti e con quanti vogliono parteciparvi per trascorrere sani momenti di allegria.

Ad allietare la serata saranno proprio i ragazzi dell’associazione nata in memoria del famoso musicista oplontino, Elia Rosa, sassofonista dal talento innato che ha suonato con veri e propri mostri sacri del mondo a sette note.

Insieme ai giovani allievi, si alterneranno sul palco i migliori artisti del panorama campano che animano il sodalizio, tra cui Gianni Conte e Michele Montefusco, musicisti di Renzo Arbore, Pasquale De Angelis, Umberto Esposito, Mario Scassillo, Raffaele Giastafierro e Oliviero Rosa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, riunione nuova sede dell’ambito territoriale
SuccessivoSant’Anastasia, anche la giunta paga le luminarie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.