I Giovani democratici di Castellammare di Stabia esprimono tutta la loro indignazione per l’ennesima ordinanza repressiva del Sindaco Bobbio, disciplinante i festeggiamenti del 24 e 31 Dicembre.
Troviamo inaccettabile l’ultimo provvedimento dell’amministrazione che,vietando la vendita d’asporto di bevande alcoliche e la diffusione d’intrattenimento musicale per le strade,di fatto impedisce ai cittadini stabiesi di compiere il consueto e allegro rituale della passeggiata per le vie del centro.
Con questo atto il Sindaco evidenzia ancora una volta la sua volontà di ridurre la popolazione stabiese ad una massa inanimata e silenziosa ,ingabbiata da regole futili quanto inapplicabili.
I Giovani Democratici di Castellammare continueranno a manifestare il loro dissenso verso questo provvedimento convinti che ,in una città assediata da tanti problemi quali elevato tasso di criminalità,emergenza rifiuti,crisi occupazionale ,non sarà vietando qualche brindisi a Capodanno che il Sindaco ripristinerà la civiltà e la legalità.