Castellammare, Giovani Democratici: “Indignazione per ordinanze natalizie”

I Giovani democratici di Castellammare di Stabia esprimono tutta la loro indignazione per l’ennesima ordinanza repressiva del Sindaco Bobbio, disciplinante i festeggiamenti  del 24 e 31 Dicembre.

Troviamo inaccettabile l’ultimo provvedimento dell’amministrazione che,vietando la vendita d’asporto di bevande alcoliche e la diffusione d’intrattenimento musicale per le strade,di fatto impedisce ai cittadini stabiesi di compiere il consueto e allegro rituale della passeggiata per le vie del centro.

Con questo atto il Sindaco evidenzia ancora una volta la sua volontà di ridurre la popolazione stabiese ad una massa inanimata e silenziosa ,ingabbiata da regole futili quanto inapplicabili.

I Giovani Democratici di Castellammare continueranno a manifestare il loro dissenso verso questo provvedimento convinti che ,in una città assediata da tanti problemi quali elevato tasso di criminalità,emergenza rifiuti,crisi occupazionale ,non sarà vietando qualche brindisi a Capodanno che il Sindaco ripristinerà la civiltà e la legalità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: prossima settimana assise deciderà se dedicare aula consiliare a Falcone e Borsellino
SuccessivoTrame Africane, scendono in campo i “testimonial”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.