Castellammare, scuola Annunziatella: immediatamente risolti i problemi all’impianto di riscaldamento

E’ stato immediatamente risolto dai tecnici comunali il problema all’impianto di riscaldamento della Scuola materna e elementare IV° Circolo – Annunziatella.

“Grazie alla sensibilità mostrata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, nelle primissime ore di questa mattina è stato predisposto un pronto intervento da parte dei tecnici comunali, in considerazione del forte freddo che ha colpito nelle ultime ore la cittadina stabiese e della situazione insostenibile venutasi a creare per i piccoli alunni e per le loro mamme, così da rendere nuovamente efficiente e funzionante l’impianto di riscaldamento della Scuola materna e elementare IV° Circolo – Annunziatella”.

Lo ha detto L’assessore ai Lavori pubblici e all’edilizia scolastica del Comune di Castellammare di Stabia, Enrica Luise.

Ringraziamenti per la sensibilità mostrata dall’Amministrazione comunale e l’immediatezza di intervento dei tecnici comunali preposti sono stati espressi anche dalla Dirigente scolastica del “IV Circolo – Annunziatella”, Cinzia Toricco.

“Ringrazio l’ufficio tecnico del Comune di Castellammare di Stabia per l’attenzione che ha dimostrato nei confronti dei ragazzi, considerando inoltre che l’intervento di riparazione della caldaia è stato effettuato in un giorno pre-festivo. Ringrazio infine l’assessore Enrica Luise che sta lavorando per la risoluzione definitiva del problema”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSerata per Gianfelice Imparato, omaggio al Montil all’attore stabiese
SuccessivoCastellammare, Giordano (Fli): “Ordinanze natalizie danneggiano commercianti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.