Trame Africane, Natale e dintorni: si moltiplicano le attività

Comincia un periodo ricco di attività per Trame Africane. Tra un pacco dono ed un presepe, è ricchissima di impegni l’agenda delle feste inaugurata qualche settimana fa, prima dagli alunni della Scuola media Matteo della Corte di Pompei, che il giorno 8 hanno organizzato un banchetto di solidarietà in piazza Bartolo Longo a Pompei, e poi da quelli della Scuola Media di S. Pietro di Scafati. Questi ultimi hanno replicato, con grande successo, il Musical “Masaniello, nello splendido Auditorium S. Alfonso di Pagani. Grande partecipazione di pubblico e tante emozioni per assicurare a tanti ragazzi loro coetanei di Machaka, la possibilità di continuare gli studi .

Queste le prossime manifestazioni organizzate da e per Trame Africane:

Sabato 18 dicembre alle ore 10,30 presso il teatro Agli Olivetani all’interno della direzione ASL di Nocera Inferiore, via Federico Ricco l’Associazione Nazionale Magistrati, sez di Nocera Inferiore, Fondo di Solidarietà Nicola Casotti organizza “Un Sorriso dalla Giustizia”, incontro sul tema della legalità. Parte della raccolta organizzata dalla ANM sarà devoluta a favore del Machaka Project di Trame Africane.

Sabato 18 e domenica 19 dicembre, Sala Incontri “Vecchio Forno” via Umberti 1°. 42 Pecetto Torinese (TO), il gruppo operativo del Piemonte, capitanato da Laura e Tiziana, hanno organizzato, grazie ai nostri carissimi amici fiorentini Maurizio Vinanti e la moglie Carla Adamo, un’esposizione di dipinti e poesie. Per l’ occasione il maestro ha destinato una delle sue opere ad una lotteria, il cui ricavato sarà devoluto, ancora una volta, ai progetti della nostra associazione.

Domenica 19 dicembre il pub Jamaica inn di Boscoreale (NA) per festeggiare i primi 10 anni di attività organizza una serata a favore di Trame Africane con la partecipazione dei nostri storici testimonial il Trio Ardone Peluso Massa. Divertimento assicurato per una serata giovane. Per info e prenotazioni 081 8582538.

Mercoledì 5 gennaio 2011 ore 21, Teatro Diana di Nocera Inferiore, serata spettacolo pro Machaka Project con Salvatore Gisonna in “Poche Idee. ma Ben Confuse”. Per info e prenotazioni info@trameafricane.org oppure 081.8631996

Infine, ma non per importanza, riparte la Lotteriala, organizzata con la preziosa collaborazione della Vi.Matel (www.vimatel.it) che ha messo a disposizione 10 bellissimi premi. L’estrazione è prevista per il 3 febbraio, in occasione di una serata spettacolo con protagonista il nostro amico e supertestimonial Paolo Caiazzo, in accordo con l’agenzia Tunnel e la compagnia tutta, ed in collaborazione con il Teatro Acacia di Napoli, dove sarà rappresentata la nuovissima commedia “L’occasione fa l’uomo padre”. Lo spettacolo e la lotteria avranno come obiettivo la raccolta dei fondi necessari alla ristrutturazione ed ampliamento del reparto di degenza di chirurgia del St. Therese Hospital. Per info info@trameafricane.org oppure tel 081.8631996.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrame Africane, scendono in campo i “testimonial”
SuccessivoCastellammare, PdL: “La macelleria ad orologeria”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.