Calcio a 5: “La partita del cuore”

Dopo l’ottima riuscita de “La partita del cuore” dello scorso dicembre 2009, i ragazzi battipagliesi, invogliati dallo splendido clima ed unione istaurato dalla precedente edizione, si sono impegnati trovando una splendida metafora: tre squadre di calcio a 5 al fianco di tre associazioni benefiche del territorio battipagliese per creare una serata all’insegna di calcio a 5 e di diritti umani. Diritti , per i quali ogni giorno lottano il gruppo giovani di Amnesty International di Battipaglia, Progetto Vita e una Casa Per La Vita, associazioni presenti sul territorio già da diversi anni e che hanno deciso di unirsi per dar vita ad un evento originale e costruttivo. Il 20 dicembre alle ore 19:30 al Palapuglisi di Battipaglia zona Belvedere, il Lavoro.Doc Battipaglia C5 (serie D), il Leonida Gragnano Calcio a 5 (serie A2) ed il Napoli Vesevo (serie A1), si scontreranno in un triangolare che tra calcio, musica, beneficenza e cibo…donerà al Natale Battipagliese un altro momento indimenticabile.

Data: LUNEDI’ 20/12/2010

Luogo: Palapuglisi, Belvedere (Battipaglia)

Associazione organizzatrice: “Progetto vita”

Associazioni collaboratrici: “Amnesty International” e “Una casa per la vita” (Casa famiglia di Battipaglia)

Tipo di evento: Partite di calcio a 5 (torneo triangolare)

Squadre partecipanti: “Lavoro.Doc Battipaglia c5”, “Napoli Vesevo” , “Leonida Gragnano”.

Programma:

Ore 18:30 Arrivo squadre, inizio allenamento.

Ore 19:30 : Presentazione squadre, presentazione evento, discorso presidenti delle squadre, ringraziamenti a sponsor ed autorità.

Ore 20:00: inizio partite. Negli intermezzi ci saranno esibizioni di artisti vari e una partita d’esibizione dei bambini ospiti della casa famiglia UNA CASA PER LA VITA

Ore 22.30 circa: fine del torneo, premiazione squadre partecipanti, arbitri dell’evento e associazioni, discorso organizzatori, ringraziamenti a sponsor e autorità.

Fine evento previsto per le ore 23 circa con piccolo buffet per gli atleti, le associzioni e gli organizzatori dell’evento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio salernitani illustri nel mondo
SuccessivoJuve Stabia col botto: battuto il Cosenza e 2010 chiuso in zona play-off
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.