Castellammare: la ricetta anti-crisi in un convegno all’hotel dei Congressi

Il futuro di Castellammare di Stabia non può prescindere dallo sviluppo economico e dalla legalità. Per il PD stabiese sono queste le risposte fondamentali per uscire dallo stato di profonda crisi che attanaglia l’economia cittadina. Se ne discuterà lunedì pomeriggio a partire dalle 17.00, presso l’hotel dei Congressi, in un convegno che sarà suddiviso in due parti. Nel corso della prima sessione si discuterà in un incontro pubblico delle prospettive economiche di Castellammare di Stabia con Stefano Fassina (responsabile nazionale Pd per il lavoro e l’economia), interverranno anche i consiglieri regionali Mario Casillo e Antonio Marciano,  il capogruppo regionale PD Giuseppe Russo e la senatrice Teresa Armato. Modererà i lavori il segretario cittadino PD avvocato Nicola Cuomo.

La seconda sessione verterà invece sul tema della legalità con l’intervento dei magistrati Nicola Russo (presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati presso il Tribunale di Torre Annunziata) e Franco Roberti (Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Salerno). A moderare la discussione sarà il deputato PD Andrea Sarubbi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: omaggio agli antichi riti e musiche della cultura popolare vesuviana
SuccessivoLa GMA Pozzuoli vince il derby al Palabarbuto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.