Torre del Greco: “Auguri in Concerto” al Santuario del Buon Consiglio

Martedì 21 dicembre 2010 alle ore 19.00 a Torre del Greco, presso il Santuario Maria SS. del Buon Consiglio in via Nazionale 788, l’Associazione Culturale “Prometeo” di Torre del Greco, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Onlus “Amici dell’Arte” – Sezione Campania e il Santuario del Buon Consiglio, ha organizzato un incontro di preghiera con mons. Nicola Longobardo, parroco del Santuario del Buon Consiglio e un momento musicale “AUGURI IN CONCERTO”, giunto all’8a edizione.

Dopo l’introduzione di Francesco Manca, presidente dell’associazione Prometeo si terrà il “CONCERTO DI NATALE”, con la partecipazione dei prestigiosi cori torresi: “ Le Voci di Scauda”, diretto da Carlo De Rosa e “Harmonia Nova”, diretto da Vincenzo Nocerino.

Nel corso della serata, i commenti e le considerazioni sul significato dell’Avvento e sui valori della solidarietà, saranno affidati a Pietro De Rosa, presidente dell’associazione nazionale “Amici dell’Arte” onlus – Sez. Campania e ad Angelo Di Gennaro, testimonial nazionale AMREF.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNicodemus Biwott e Monica Carlin vincono la seconda edizione della Maratona Coast to Coast
SuccessivoConcorso per dirigenti, l’Agenzia delle Entrate non partecipa a corsi di formazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.