Dopo “Il più bello di Stabia” ecco “Miss Model 2011”

Dopo il grande successo del beauty contest maschile “Il più bello di Stabia” che, con Lele Mora presidente di giuria tecnica insieme a tantissimi personaggi importanti dal mondo della moda, dello spettacolo, della televisione e dello sport, il 3 dicembre scorso ha incoronato il 21enne Carlo Napodano primo re di bellezza della città delle acque, ecco un nuovo concorso questa volta dedicato al gentil sesso. Ideato e condotto dal genio del giornalista Stefano Di Capua, il 3 gennaio prossimo sarà eletta la prima “Miss Model” che si aggiudicherà un montepremi in servizi del valore di circa 3mila euro.

La serata finale sarà trasmessa su Stabia Channel, Contatto Television, Tele A+, TLA, Sky 919, Tele Vomero, Campania TV, Italia Mia, Caserta Mia, Tele Prima, Tele Alternativa e Rete Sei.

Per partecipare è possibile contattare l’organizzazione su facebook oppure chiamare al numero: 3475736602.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDetenzione e porto abusivo d’arma da fuoco: arrestato il pluripregiudicato Michele Atonna
SuccessivoTorre Annunziata: arrestata giovane spacciatrice
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.