Appuntamenti della Provincia di Salerno per il 23 dicembre

 

Ore 17- Salone Bottiglieri: Presentazione della mostra “Dipinti napoletani del Sei e Settecento dal Veneto”, organizzata dalla Provincia di Salerno in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno. All’incontro prenderanno parte, il vicepresidente della Provincia di Salerno, Anna Ferrazzano, il soprintendente B.S.A.E. di Salerno e Avellino, Maura Picciau, il direttore del dipartimento dei Beni Culturali dell’Università di Salerno, Mauro Menichetti, il presidente del centro studi “Giovanni Previtali”, Francesco Abbate, l’architetto Ruggiero Bignardi, settore Mostre ed Eventi – Beni Culturali della Provincia di Salerno e il professor Mario Alberto Pavone, ordinario di Storia dell’Arte Moderna.

Ore 19 – Palazzo Pinto: Inaugurazione della mostra “Dipinti napoletani del Sei e Settecento dal Veneto”, in programma dal 23 dicembre al 30 gennaio.

Ore 21 – Teatro delle Arti: “OCunt d’o Surdat” con Yari Gugliucci e Lello Arena. Il ricavato dello spettacolo, promosso dalla Provincia di Salerno, sarà devoluto all’Istituto “Filippo Smaldone”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI giovani di SEL in piazza il 23 dicembre: Natale di crisi
SuccessivoNatale e Santo Stefano all’insegna della cultura e del divertimento con “Natività Vesuviana 2010”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.