Castellammare, Protezione civile: il sindaco consegna i tesserini regionali ai volontari cittadini

Si è svolta, presso l’Aula consiliare di Castellammare di Stabia, la cerimonia di consegna dei tesserini ufficiali della Protezione civile regionale ai 39 componenti il gruppo comunale volontari di Protezione civile.

Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco, Luigi Bobbio, e gli assessori alla Sicurezza e al Personale, Luigi Mamone e Giovanni de Angelis.

Il Comune di Castellammare di Stabia, inoltre, nelle prossime settimane, grazie a una provvista finanziaria appositamente destinata, acquisterà vestiario e materiale di dotazione per il gruppo, oltre a una nuova auto 4×4, che affiancherà la “Nissan 4×4” di cui l’Amministrazione comunale può nuovamente disporre dopo che, nel marzo scorso, era stata sottoposta a fermo amministrativo per debiti pregressi nei confronti di Equitalia risalenti all’anno 2009.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: beneficenza e spesa solidale, la scadenza spostata al 6 gennaio
SuccessivoPortici. Sanità, continua il braccio di ferro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.