Calendario appuntamenti culturali delle festività Natalizie al Nonsolocaffè

Queste festività porteranno a tutti gli appasionati di musica dal vivo, teatro e arte visiva interessanti appuntamenti al Nonsolocaffè !!!

Il 30 dicembre si termina la stagione degli eventi 2010 con l’esibizione dei Blue Wave gruppo di musicisti dell’hinterland che proporranno il loro repertorio Blues/Rockabilly.

Il 3 gennaio si riparte subito con un grandissimo evento ovvero l’esibizione di Francesco Loccisano uno dei maggiori maestri di chitarra battente in Italia collaboratore di Eugenio Bennato.

All’epifania ci baciamo tutti per gli ultimi auguri con la seconda edizione del “Tè Time” una rassegna di musica elettronica che si ripete a distanza di 3 anni esatti dalla prima versione che vide la luce nello storico Teatrino Corelli di Via Zuppetta a Torre Annunziata.

Nata dalla poliedrica mente di Ercole Longobardi, musicista che vanta collaborazioni di spicco come quelle con i Planet Funk oltre ad essere il fonico delle migliori band partenopee come i 24 Grana, 99 Posse, Pennelli di Vermeer; sarà un immersione continua nel mondo elettronico dalle ore 18.00 alle 00.00. Si esibiranno inoltre anche Melke, Fuksia, Maegen Craft e Livio Lanzetta. Ci saranno installazioni video curate da Luca (Polina)

Inoltre dal 23 dicembre al 4 gennaio sarà allestita una mostra permanente dell’artista Marco Matrone, ennesima mostra dei N.A.N.I. (Nuovi Artisti Napoletani Indipendenti) a cura di Maria Alba

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e spensierato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: la vedova Tommasino fa gli auguri alla città con un nuovo manifesto
SuccessivoRifiuti: Terzigno; niente veline, è calendario della Rotonda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.