Letteratura e territorio, domani un incontro in villa Vannucchi

Una serata di cultura a villa Vannucchi. Domani, mercoledì 29 dicembre alle ore 18,00, presso il piano nobile, si svolgerà un incontro sul tema “Letteratura e Territorio” .

A moderare l’ evento sarà il presidente dell’ associazione “Libera Polis” Rosario Manzi. Interverranno il sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano, il presidente della commissione Sport, Cultura, Tempo Libero e Scuola Michele Carbone oltre aii poeti Leopoldo Cipollaro e Pompeo Centanni. Gli attori Luca Converso, Marcello Caccavale e Andrea La Rocca leggeranno alcuni versi composti dai due poeti sangiorgesi. A conclusione dell’ evento, un brindisi per augurare a tutti un eccezionale 2011. «Questo incontro – afferma il primo cittadino – rappresenta un’ulteriore conferma di come San Giorgio a Cremano sia città di  cultura e di come punti in maniera costante a valorizzare i suoi artisti».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’assessore regionale romano sulla crisi dei rifiuti
SuccessivoPrecari sanità, Taglialatela scrive a Caldoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.