Sorrento Jazz XI edizione

Sorrento Jazz  quest’anno è ritornata alle origini  in versione invernale.  Cinque serate di grande musica, programmate dal 10 dicembre al 3 gennaio di cui 4 al Teatro Tasso ed una in Piazza Tasso il 30 dicembre.

Il Festival e Patrocinato e promosso da Regione Campania, Provincia di Napoli e Comune di Sorrento e realizzato dall’Associzione A.T.S. (Arti, Turismo, Sport).

L’ingresso è rigorosamente libero!

Per comodità riportiamo di seguito le note dei prossimi concerti: Il programma completo, le note e gli interventi  istituzionali ed artistici sono scaricabili in formato word sul sito www.sorrentojazz.it alla sezione comunicati. Sullo stesso sito sono scaricabili foto ed inteventi singoli.

Ferme restando le Vostre iniziative in proprio, chi necessitasse di contattare il Direttore e/o artisti per eventuali colloqui può chiamarmi indifferentemente ai nn. 3391829660 o 3333047932.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInaugurata la mostra Ori e Argenti dell’Annunziata
SuccessivoL’assessore regionale romano sulla crisi dei rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.