Ratificato l’ingresso di Mariano Costa nel Cda della CSTP S.p.A.

Questa mattina il Consiglio di Amministrazione della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. si è riunito presso la sede sociale di piazza Matteo Luciani per prendere atto delle dimissioni del Consigliere di Amministrazione Alfonso Ferraioli e per ratificare la nomina del sostituto, il neo Consigliere Mariano Costa.

Ebolitano, 61 anni, biologo, già Consigliere di Amministrazione della società consortile I.A.C.P. Futura, Mariano Costa ha manifestato soddisfazione per il nuovo incarico.  

Ringrazio – ha detto il neo Consigliere di Amministrazione della CSTP S.p.A., Costa – il presidente Mario Santocchio e tutti gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione per avermi nominato. Sono onorato di poter far parte di una squadra che, fin dal suo insediamento, sta operando con grande professionalità per la crescita di questa società.”

Soddisfazione per la nomina del neo Consigliere Mariano Costa è stata espressa anche dal Presidente della CSTP S.p.A. Mario Santocchio.

Il Consiglio di Amministrazione – ha detto Santocchio – ha votato all’unanimità la cooptazione nel nostro Cda del dottor Mariano Costa che è da sempre impegnato in prima linea nel panorama politico della nostra provincia. A lui va il mio personale augurio, e quello di tutti i componenti del CdA. Al  consigliere uscente Alfonso Ferraioli, che si è dimesso per impegni personali, va lo stesso sentito augurio da parte di tutti noi per un futuro ricco di soddisfazioni

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifiuti, Fortunato: “ Comportamento UdC politicamente schizofrenico”
SuccessivoAngri: Squillante, dove finiscono i nostri soldi?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.