Rientra nelle iniziative natalizie rivolte alle persone della terza età organizzate dall’Ambito N15, di cui il comune di Torre Annunziata è capofila, la visita guidata nel capoluogo partenopeo prevista per il giorno 3 Gennaio.
Per 250 anziani è stata organizzata una gita a Napoli con un lieto finale musicale. In questa occasione, infatti, gli anziani assisteranno gratuitamente al concerto dei “Virtuosi di San Martino” presso il teatro Trianon, a partire dalle ore 21.00.
Coloro i quali vogliono partecipare all’iniziativa gratuita, devono rivolgersi agli ambiti di competenza dei comuni di Torre Annunziata, Trecase, Boscotrecase e Boscoreale.
Le prenotazioni sono fino ad esaurimento posti.
L’iniziativa è stata realizzata grazie alla fattiva collaborazione tra l’Ambito N15, l’EPT (Ente Provinciale Turismo) e l’agenzia “Suoni e scene”.
“Un ringraziamento particolare va a Bruno Tabacchini per la squisita collaborazione – ha commentato l’assessore responsabile Ciro Alfieri – che ha permesso in modo positivo lo svolgimento dell’iniziativa che, si spera, sarà benaugurale per gli anziani del territorio e permetterà loro di trascorrere momenti sereni in allegria”.