Torre Annunziata, iniziative rivolte alla terza età

Rientra nelle iniziative natalizie rivolte alle persone della terza età organizzate dall’Ambito N15, di cui il comune di Torre Annunziata è capofila, la visita guidata nel capoluogo partenopeo prevista per il giorno 3 Gennaio.

 Per 250 anziani è stata organizzata una gita a Napoli con un lieto finale musicale. In questa occasione, infatti, gli anziani assisteranno gratuitamente al concerto dei “Virtuosi di San Martino” presso il teatro Trianon, a partire dalle ore 21.00.

Coloro i quali vogliono partecipare all’iniziativa gratuita, devono rivolgersi agli ambiti di competenza dei comuni di Torre Annunziata, Trecase, Boscotrecase e Boscoreale.

Le prenotazioni sono fino ad esaurimento posti.

L’iniziativa è stata realizzata grazie alla fattiva collaborazione tra l’Ambito N15, l’EPT (Ente Provinciale Turismo) e l’agenzia “Suoni e scene”.

“Un ringraziamento particolare va a Bruno Tabacchini per la squisita collaborazione – ha commentato l’assessore responsabile Ciro Alfieri – che ha permesso in modo positivo lo svolgimento dell’iniziativa che, si spera, sarà benaugurale per gli anziani del territorio e permetterà loro di trascorrere momenti sereni in allegria”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTermovalorizzatore: la Giunta ha deliberato impugnativa alla variante per Cupa Siglia
Successivo16esimo Torneo Natale sottocanestro: trionfa il Basket Casapulla
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.