Domani, 4 gennaio, alle 19.30, nella fonderia Righetti di villa Bruno andrà in scena la “tombolata napoletana” a cura dell’associazione Artemisia: un modo simpatico per vivere una delle principali tradizioni del nostro territorio in uno splendido scenario. La sera successiva, il 5 gennaio, alla stessa ora e nello stesso scenario, è previsto il concerto del coro polifonico a voci miste “Giuseppe Calasanzio”. Per il 7 gennaio la Pro Loco ha organizzato un concerto di musica sacra e profana: l’appuntamento è sempre alle 19.30 a villa Bruno.
Ultimo giorno di apertura per la mostra d’arte internazionale “Seven” , mentre sarà possibile visitare anche l’esposizione di presepi a cura dell’associazione Anch’io Presepio in villa Vannucchi e la mostra fotografica “Argento Vivo” di Vittorio Pandolfi, allestita in villa Bruno.
«La rassegna natività Vesuviana 2010 – afferma il sindaco Mimmo Giorgiano – offre alla cittadinanza la possibilità di trascorrere, senza spendere un centesimo, serate piacevoli tra tanta buona musica e spettacoli di ogni tipo, il tutto all’interno degli scenari più belli della nostra città. Ciò è un’ulteriore conferma di come San Giorgio a Cremano sia sempre attenta a valorizzare al massimo il suo ricco patrimonio artistico e culturale».